Veicolazione transdermica, biorivitalizzazione senza aghi

La MESOTEC è una metodica per veicolazione transdermica di farmaci che stimola l'apertura di canali acquosi naturalmente presenti nella pelle incrementando enormemente il passaggio delle molecole all’interno della pelle SENZA l’uso di aghi.

Utilizzando questa rivoluzionaria metodica, abbiamo i seguenti vantaggi:

  • Le molecole di principio attivo, entrano nelle cellule perfettamente integre ed in grado di espletare al meglio la propria attività biologica
  • Non ci sarà nessun danno né alle cellule, né alla pelle
  • La velocità di trasferimento è altissima e assolutamente priva di dolore

Le sostanze attive, che il medico estetico  sceglie per curare il vostro inestetismo (acido ialuronico, glucosamina,  aminoacidi, vitamine, sostanze lipolitiche e linfodrenanti etc.) vengono veicolati sotto pelle senza l'utilizzo di aghi mediante un puntale che emette particolari impulsi.

La seduta, che dura circa 30 minuti, risulta piacevole e rilassante. La pelle non subisce arrossamenti, irritazioni, ematomi. Generalmente un trattamento di bioringiovanimento del viso prevede 1 seduta settimanale per 10 settimane consecutive. 
Questo tipo di trattamenti può essere effettuato a qualunque età per contrastare le prime manifestazioni di invecchiamento cutaneo, ma è anche consigliato pre e post intervento di lifting per migliorare l'elasticità cutanea e facilitare il decorso post chirurgico. I risultati sono visibili sin dalla prima seduta.
Un mantenimento mensile conserverà in seguito i risultati ottenuti.
Si tratta di una metodologia che favorisce la tonificazione della cute e dei muscoli in modo ottimale. Inoltre è in grado anche di permettere il trattamento di gambe pesanti, adiposità localizzate e della cellulite, grazie al suo potentissimo effetto drenante e lipolitico. Perfetta, soprattutto nei casi di cellulite ribelle a ogni cura, la veicolazione transdermica  è molto utile nel caso di inestetismi di vecchia data e di difficile soluzione. La cute rimane intatta, la pelle è fresca e perfetta, non c’è alcun bisogno di un periodo di post trattamento o di cure al termine delle sedute di applicazione. Le sostanze usate dal medico   penetrano in profondità e sono in grado di esplicare la loro funzione nel derma in modo davvero ottimale anche perché naturali.

La novità: la possibilità di usare la MESOTEC per l’epilazione chimica progressiva. Le sostanze di natura fitoterapica rallentano la ricrescita di pelo, funziona anche sul pelo chiaro quando con la fotoepilazione non si riesce più ad ottenere i risultati soddisfacenti.

 

Indirizzi

Studio principale:

DESENZANO DEL GARDA (BRESCIA)

Via Caduti dei Lager, 36

 

 

Contatto

Per un rapido contatto chiamatemi al numero:
328-4847727

Oppure scrivetemi all'indirizzo email:
info@gardamedicinaestetica.it

Cliccate e commentate le mie pagine su:

Facebook

 

 

Newsletter

Registrati e ricevi gli ultimi aggiornamenti del sito, notizie, ed altro ancora...
Zircon - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.