Peeling

Il peeling è un'esfoliazione cutanea che può essere eseguita solo dal medico e serve a ringiovanire la pelle, illuminare l’incarnato, migliorare la texture e la bellezza dell'epidermide riducendo segni, rughe e macchie. L'esfoliazione, causata da un’aggressione (chimica o meccanica), può interessare solo lo strato corneo (peeling superficiale), arrivare fino al derma superficiale (peeling medio) o addirittura fino al derma profondo reticolare (peeling profondo). Il tipo di penetrazione, infatti, varia a seconda della sostanza utilizzata, della sua concentrazione, del pH, dei tempi di applicazione e del grado di preparazione pre-peeling della cute.

Come agisce

  • stimola il turnover cellulare dell’epidermide attraverso la rimozione deIl peeling è un'esfoliazione cutanea che può essere eseguita solo dal medico e serve a ringiovanire la pelle, illuminare l’incarnato, migliorare la texture e la bellezza dell'epidermide riducendo segni, rughe e macchie.llo strato corneo
  • elimina gli  strati cutanei danneggiati per sostituirli con un tessuto più sano, giovane ed esteticamente migliore
  • favorisce la neosintesi di collagene e glicosaminoglicani.

Inestetismi per cui viene utilizzato

  • aging - fotoaging (rughe sottili, tramatura cutanea)
  • iperpigmentazioni (melasma, macchie)
  • acne e cicatrici postacneiche
  • disordini della cheratinizzazione, smagliature

Le novità del peeling

  • I peeling nanotecnologici 
    Peelings superficiali fatti di particelle piccolissime, in grado di penetrare negli spazi intercellulari, capaci di raggiungere profondità maggiori senza gli effetti collaterali dei vecchi peelings, senza gli effetti fotosensibilizzanti.
  • PRX-T33 Biorivitalizzazione cutanea “SENZA AGHI”
    Peeling al TCA modulato con perossido d’ Idrogeno Una rivoluzione nella BIORIVITALIZZAZIONE.
    Il trattamento del viso, collo e decollete’ mediante il peeling al TCA modulato con perossido di idrogeno consente di trattare i fenomeni legati ai processi di invecchiamento cutaneo migliorando in maniera significativa il tono, la lucentezza e la luminosità della pelle; è inoltre indicato per il trattamento dell’elastosi cutanea del collo e del décolleté. 
    I risultati immediati stupiscono positivamente le paziente sottoposte al trattamento che risulta essere indolore e consente una rapida ripresa della normali attività quotidiane; il medico dopo aver accuratamente deterso e pulito la cute procede alla applicazione della sostanza (PRX T33) la quale viene massaggiata e fatta assorbire; la procedura viene ripetuta più volte nella stessa zona; fin da subito si nota una pelle più luminosa e tonica con grande soddisfazione per il medico e la paziente.
    Dopo il trattamento verrà consigliato l’utilizzo giornaliero di una crema nutriente e idratante post trattamento specificatamente formulata; il protocollo di trattamento prevede a seconda dei casi dalle tre alle cinque sedute a distanza di circa sette giorni.
 

Indirizzi

Studio principale:

DESENZANO DEL GARDA (BRESCIA)

Via Caduti dei Lager, 36

 

 

Contatto

Per un rapido contatto chiamatemi al numero:
328-4847727

Oppure scrivetemi all'indirizzo email:
info@gardamedicinaestetica.it

Cliccate e commentate le mie pagine su:

Facebook

 

 

Newsletter

Registrati e ricevi gli ultimi aggiornamenti del sito, notizie, ed altro ancora...
Zircon - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.