Liposuzione alimentare

Il protocollo messo a punto dal comitato scientifico, sin dal 1995, si basa sulla dieta proteica secondo Blackburn e prevede l'utilizzo di un integratore appositamente formulato affinchè nel nostro organismo si sviluppi il processo della CHETOSI
La chetosi, in sintesi, consiste nell'alimentare il nostro corpo utilizzando le riserve di grasso in eccesso.
In questo modo andiamo a "bruciare" il grasso in eccesso, in particolare quello depositato tipicamente sui fianchi nelle donne e nella pancia per gli uomini. E' da questo processo che deriva il nome di "Liposuzione Alimentare".
Grazie ad un'alimentazione appositamente studiata e all'utilizzo degli integratori appositamente formulati, testati e correttamente bilanciati dal comitato scientifico, il nostro corpo inizia ad attivare il processo della chetosi.
Lo schema della Liposuzione alimentare è molto semplice: 
Si tratta di seguire un trattamento + un'alimentazione di mantenimento fino al raggiungimento del peso "ideale".


 

- Si stabilisce il peso ideale da raggiungere;

- Si inizia con uno dei trattamenti proposti, che variano per tipologia alimentare e durata;

- A fine trattamento si segue un apposito regime alimentare di mantenimento per circa 2/3 settimane, in questo modo consolidiamo il peso raggiunto;

- Nel caso non si sia raggiunto il peso ideale è possibile ripetere la sequenza trattamento+mantenimento.

 

Ogni passaggio deve essere preceduto da una visita medica.

 

 

 

 

 

 

 
I vantaggi principali di questa nuova tipologia di approccio nel combattere il sovrappeso sono:

Elimina le adiposità localizzate

Sviluppando, appunto, il processo di chetosi, il nostro organismo inizia ad alimentarsi bruciando i grassi in eccesso. In questo modo andiamo a rimodellare la nostra figura eliminando l'adipe dai fianchi, dalla pancia e da tutte le zone dove tipicamente accumuliamo i grassi. Inoltre andiamo ad attaccare solo la "massa grassa" mantenendo e, a seconda del caso, rafforzando la "massa magra".

Dimagrisci e non deperisci

La breve durata dei trattamenti proposti, l'azione della chetosi e il supporto del medico specialista garantiscono un dimagrimento rapido, sano e sicuro. 
Dopo decine di migliaia di casi studiati siamo in grado di affermare che con un trattamento si può "perdere" in media tra il 7 e il 10% del peso iniziale.

Non si soffre la fame

Sempre grazie al processo di chetosi e all'utilizzo dell'integratore, la sensazione di fame scompare sin da subito, a seconda del trattamento scelto.

Insieme in ogni momento

Il protocollo della Liposuzione Alimentare va SEMPRE eseguito sotto il controllo di un medico. Questo perchè solo il medico, in base a determinate valutazioni, può suggerire il trattamento ed il percorso migliore a seconda del nostro livello di sovrappeso e del nostro fisico. 
Il controllo del medico, oltre che un indispensabile supporto motivazionale, garantisce il corretto raggiungimento degli obiettivi.

Proprio per queste caratteristiche UNICHE definiamo la Liposuzione Alimentare come TRATTAMENTO e NON DIETA

Quando parliamo di garanzie

I metodi di Liposuzione Alimentare sono “trattamenti medici”. Nessun medico può dare una garanzia sull'esito dell'opera effettuata, ma può solo garantire di svolgere la propria professione con la massima diligenza, perizia e scienza applicando i protocolli nel modo corretto così come la letteratura scientifica di riferimento dimostra e sulla quale le "garanzie" dei metodi si fondano.

 

 

Indirizzi

Studio principale:

DESENZANO DEL GARDA (BRESCIA)

Via Caduti dei Lager, 36

 

 

Contatto

Per un rapido contatto chiamatemi al numero:
328-4847727

Oppure scrivetemi all'indirizzo email:
info@gardamedicinaestetica.it

Cliccate e commentate le mie pagine su:

Facebook

 

 

Newsletter

Registrati e ricevi gli ultimi aggiornamenti del sito, notizie, ed altro ancora...
Zircon - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.