Il metodo della dott.ssa Evelina Korol nasce dalla vasta esperienza in ambito di medicina estetica e dietoterapia nei trattamenti del sovrappeso, obesità, ed adiposità localizzata.
Applicando i vari protocolli dimagranti con i pazienti ho sviluppato il metodo ottimale che ha avuto un grande successo. Si applica tenendo conto dello stato fisiologico e metabolico del paziente. E’ stato studiato per trattare le persone obese ma è risultato eccellente anche per sovrappesi più lievi e nel trattamento della cellulite.
La testimonianza più importante è la mia esperienza personale: un trattamento ciclico mi ha concesso di eliminare più di 30 kg in assoluta sicurezza. Mi ha regalato una qualità di vita che non avevo da molti anni, ho riacquisito la mia immagine, la salute e la mia giovinezza.
È un approccio multidisciplinare che permette non solo un dimagrimento rapido, sicuro e divertente con i risultati stabili nel tempo ma migliora la prestazione fisica, lo stato della salute e l’aspetto estetico.
Consente di
- ottenere un calo ponderale veloce e motivante;
- perdere del grasso distrettuale (cosce-fianchi nel fisico "ginoide", addome nella tipologia "androide");
- eliminare la cellulite;
- aumentare il metabolismo basale;
- preservare e far crescere la massa muscolare;
- normalizzare rapidamente dei parametri ematici solitamente compromessi o alterati (colesterolo, trigliceridi, glicemia, ecc.);
- ridurre le infiammazioni, causa di diverse malattie (mal di schiena, reumatismi ect.);
- conservare la tonicità della pelle e può addirittura in molti casi eliminare la necessità di un intervento di chirurgia plastica che di solito segue un dimagrimento importante;
- aumentare la durata della vita;
- migliorare le difese immunitarie;
- migliorare le funzioni cognitive.
Alla dieta si affiancheranno le "terapie antifame": un protocollo fitoterapico di sostanze completamente naturali (che inibiscono l'appetito e mobilizzano i grassi) e la preziosa "agopuntura dimagrante" (stimolazione sui punti dell'agopuntura cinese o auricolopuntura che regolano il riflesso della fame, la sazietà, lo stress e normalizzano il metabolismo).
Il metodo comprende dei cicli di terapie mirati allo SCIOGLIMENTO DIRETTO DEL GRASSO (ossigenolipoclasia, intralipoterapia, carbossiterapia etc) abbinati sinergicamente a strategie RASSODANTI E RIMODELLANTI di ultima generazione.
Durante il percorso ci sarà la possibilità di frequentare dei gruppi di sostegno formati dai pazienti stessi con l’intento di avere un confronto e sostegno, dove ci conosciamo meglio noi e i nostri bisogni. Proporremo degli incontri con gli operatori del settore della salute e benessere: personal trainers, fisioterapisti, istruttori di varie attività sportive.
Il trattamento è di tipo coaching personale e prevede
- la prima visita medica con la stesura del piano di trattamento personale al costo di 80 Eu, gli incontri successivi di controllo consigliati ogni 7-10gg: visita medica, esame bioimpedeniziometrico, esame termografico, agopuntura e un trattamento di ossigeno o carbossiterapia diretto alla riduzione del grasso o la cellulite a 60 Eu a seduta;
- le altre terapie rimodellanti si valutano caso per caso, e si fa un preventivo personalizzato.