Blefaroplastica

La blefaroplastica non ablativa, come dice lo stesso nome, senza intervento chirurgico, senza quindi ricorrere al bisturi o al laser per rimuovere la cute in eccesso, che conferisce allo sguardo un’aria stanca, oggi è possibile evitando così tutti i rischi dell’intervento tradizionale.

Questa tecnica di Blefaroplastica viene definita “Dinamica” in quanto permette all’operatore di invitare il paziente ad aprire e chiudere gli occhi durante il trattamento, mettendo così in evidenza le pliche di cute ancora da trattare.
Questa tecnica di Blefaroplastica viene definita “non ablativa” in quanto si effettua senza incidere, senza asportare cute in eccesso, senza asportare grasso e senza modificare il muscolo orbicolare delle palpebre.

L’intervento di Blefaroplastica dinamica non ablativa si effettua eliminando i corneociti per sublimazione.
Ricordiamo che per sublimazione si intende il passaggio diretto dallo stato solido a quello gassoso o aeriforme. Si opera intervenendo mediante piccoli spot effettuati con un Plexr ciascuno di 500 micron distanziati tra loro per consentire, appena terminata la seduta, la perfetta plasticità del movimento palpebrale.
Non richiede punti di sutura, medicazioni e cerotti. L’unica attenzione richiesta è l’applicazione di alcune gocce di collirio da applicare non nell’occhio, bensì sulla palpebra trattata. La seduta dura al massimo dieci minuti e le piccole “crosticine” inferiori ad un millimetro cadono dopo circa sette-dieci giorni al massimo.
Il post-operatorio dura solo alcuni giorni e non settimane, non si avranno ematomi o asimmetrie tra i due occhi e la durata nel tempo è la stessa dell’intervento fatto con la chirurgia tradizionale. Altro vantaggio è quello di non causare mai un’eccesiva apertura degli occhi con rischio di lagoftalmo e sguardo “spiritato”. Con la blefaroplastica non ablativa, si ottiene un accorciamento della cute in eccesso perioculare esterno con conseguente scomparsa delle rughe d’espressione periorbitarie zigomatiche. Si eviterà l’edema effettuando il trattamento in più sedute controllando così anche la cicatrizzazione.

Ulteriori informazioni sul trattamento con tossina botulinica le puoi trovare nel forum.

Prima e dopo il trattamenrto di blefaroplastica:

 

 

Un altro esempio:

blefaroplastica senza bisturi PLEXR

Video: 

Blefaroplastica senza chirurgia con Plexr
 

Indirizzi

Studio principale:

DESENZANO DEL GARDA (BRESCIA)

Via Caduti dei Lager, 36

 

 

Contatto

Per un rapido contatto chiamatemi al numero:
328-4847727

Oppure scrivetemi all'indirizzo email:
info@gardamedicinaestetica.it

Cliccate e commentate le mie pagine su:

Facebook

 

 

Newsletter

Registrati e ricevi gli ultimi aggiornamenti del sito, notizie, ed altro ancora...
Zircon - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.